Schiariture
Gioco di luci e sfumature
Rientrano nelle tecniche di colorazioni dette CONTRASTI. Illuminano i tuoi capelli come farebbe il sole d’estate: in modo naturale e con giochi di luce. Tutto questo sarà realizzato utilizzando un mix tra creme schiarenti e colorazioni.
Balayage
è una delle più ricercate tendenze del momento: colore e ondulazione collaborano a creare un effetto naturale che dona uno stile unico! Che tu abbia i capelli castani, rossi o biondi; corti o lunghi, le loro punte saranno schiarire con toni della colorazione di base.
Arpège
si realizza tramite due tecniche che tramite la fusione armoniosa di 3 o 4 colorazioni, in sintonia tra loro, si distribuiscono in modo naturale nella lunghezza del capello,
Shatush
è una tecnica di colorazione che mira a schiarire i capelli, ottenendo diverse tonalità di biondo. Che si tratti di un biondo platino, dorato, cenere o miele, il Blonde offre una vasta gamma di possibilità per illuminare il viso e donare un aspetto radioso.
Blonde
molto simile al Balayage, utilizzato sempre per dare un effetto di schiaritura naturale del capello così come lo farebbe il sole. La differenza è che nel Shatush prima viene schiarito il capello (base naturale) e successivamente colorato.





